Site icon Occhio Notizie

Un Paso Adelante sbarca su Netflix!

Un Paso Adelante: quando esce, trama, cast, streaming. Per i nostalgici della serie di inizio anni Duemila, ecco tutte le news sulla famosissima serie spagnola. Un Paso Adelante è stata una delle prime serie tv spagnole ad arrivare in Italia dove è stata trasmessa dal 2004 al 2006 con l’episodio finale su Italia Uno.

Un Paso Adelante, quando esce

Possiamo anticiparvi che la serie spagnola Un Paso Adelante arriverà su Netflix con le puntate in italiano il 1 ottobre. La serie, andata in onda nei primi anni Duemila su Italia 1 nel primo pomeriggio, conquistò un’intera generazione di adolescenti! Un Paso Adelante è stata una delle prime serie tv spagnole ad arrivare in Italia dove è stata trasmessa dal 2004 al 2006 con l’episodio finale. La serie racconta le vicende di un gruppo di giovani aspiranti ballerini che frequentano la scuola di danza e arti performative più importante di Madrid, diretta dall’imperturbabile direttrice Carmen Arranz. Negli ultimi tempi si è parlato di un possibile ritorno di Un Paso Adelante con nuovi episodi ma per il momento non sembra esserci niente in cantiere.

Cast

Gli indimenticabili protagonisti di questa serie tv sono Lola Fernandez (Beatriz Luengo) una ragazza timida, ingenua e responsabile che fin dal primo giorno si innamora di Pedro Salvador (Pablo Puyol), povero e figlio di pescatori, costretto a lavorare per poter permettersi la retta scolastica. Completano il gruppo di protagonisti l’ambizioso seduttore Roberto “Rober” Arenales (Miguel Angel Muñoz), la vivace Ingrid Muñoz (Silvia Marty) e la bravissima ballerina Silvia Jauregui (Monica Cruz, sorella della più famosa Penelope Cruz). 

Un Paso Adelante, streaming

Dal 1 ottobre 2021 la serie tv spagnola Un Paso Adelante approda sulla piattaforma streaming Netflix con tutte e sei le stagioni. È stato proprio Netflix a dare l’annuncio tramite il profilo Twitter Netflix España.

Exit mobile version