Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda oggi, 15 dicembre 2021 su Rai 3. Dalle anticipazioni sappiamo le conseguenze della proposta di convivenza fatta da Patrizio a Clara, che non ha ottenuto la reazione immaginata. Clara, nel frattempo ha preso tempo.
Un posto al sole: anticipazioni, oggi 15 dicembre
Nella puntata di oggi, vedremo che Patrizio ha sempre creduto nella sua storia d’amore con Clara, al tal punto da lasciare Rossella. Si è prodigato per lei, ha fatto da padre per quanto poteva al piccolo Federico, le è stato vicino anche nel momento del parto, facendosi aiutare proprio da Ross, ai tempi ancora specializzanda. Non dimentichiamo poi che Patrizio non si è mai fatto intimorire da Alberto, cosa che ha mandato Palladini fuori di testa.
Dunque, per Clara, Patrizio ha rappresentato davvero il suo sogno romantico, l’uomo dolce e protettivo che di certo non è incarnato in Alberto. Eppure, c’è qualcosa che la frena. Patrizio le ha proposto di andare a vivere insieme, piuttosto che permanere nell’appartamento condiviso alla Terrazza. Clara, inaspettatamente, ha preso tempo. Raffaele e Ornella alimentano le insicurezze di Clara, nella puntata di oggi, Patrizio continuerà a essere certo di voler andare a vivere con Clara e Federico.
Continuano le tensioni
La sua determinazione farà molto agitare Ornella e Raffaele, che non sono poi così d’accordo con questa scelta avventata. Le tensioni a casa Giordano saranno sempre di più e il clima poco sereno non farà altro che peggiorare le cose. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, Clara prenderà un’inevitabile decisione: lascerà Patrizio? Sappiamo una cosa certa: il rapporto con Patrizio subirà una svolta importante. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.