Site icon Occhio Notizie

Un posto al sole: anticipazioni 16 dicembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda oggi, 16 dicembre 2021 su Rai 3. Raffaele ed Ornella non vogliono appoggiare la scelta di Patrizio di andare a vivere da solo con Clara. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Un posto al sole: anticipazioni oggi, 16 dicembre

Michele non sa, o forse non riesce ad accettare l’offerta di lavoro arrivata da Milano. Situazioni molto diverse che hanno creato lo stesso scompenso nell’equilibrio familiare. Come evolveranno le cose? Intanto, Chiara ha deciso di fidarsi di Franco e Nunzio. La Petrone ha scelto di rivolgersi a Niko proprio come  avvocato per cercare di capire come uscire dalla situazione nella quale si è messa. La confessione alla Polizia fatta in ospedale non corrisponde alla verità e potrebbe finire nei guai.

Nella puntata di oggi, vedremo anche che c’è particolare tensione che aumenta sempre di più in casa Giordano. Raffaele non ha nessuna intenzione di appoggiare il figlio nella scelta di lasciare Palazzo Palladini per andare a vivere da solo con Clara ed il piccolo Fabrizio. Dal canto suo, Patrizio vuole liberarsi della presenza ingombrante di Alberto e creare una stabilità nella relazione.

Michele si trasferirà?

Clara ha discusso con il Palladini sulla questione di mandare il figlio di Raffaele a lavorare fuori, poi si ritrova ad avere un confronto con Ornella. La donna decide di metterla in guardia sulle difficoltà che andrebbe ad affrontare e la ragazza inizia a comprendere la difficoltà della scelta. Nel frattempo, Michele sta valutando l’ipotesi di andare a lavorare a Milano, ma la propensione del giornalista è quella di rifiutare l’offerta. Rossella intuisce che dietro questa scelta potrebbe esserci la preoccupazione del padre per lei ed il suo futuro. Infine, la strategia di Vittorio con Speranza porterà i frutti desiderati? Riuscirà nell’impresa di far nascere l’amore tra lei e Samuel? Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

 

Exit mobile version