Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 20 dicembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda oggi, 20 dicembre 2021 su Rai 3. Cosa succederà nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda oggi? Lo scopriamo con tutte le anticipazioni della soap.

Un posto al sole: anticipazioni oggi, 20 dicembre

Nella puntata oggi, vedremo che, sconvolto dalla fine della sua storia con Clara, Patrizio si convince che il colpevole sia Alberto, ma lo attende una scoperta spiazzante. Mentre Rossella si appresta a partire per Bolzano con Riccardo e Michele ad andare a Milano per lavoro, Silvia prende atto che per la prima volta passerà le vacanze di Natale da sola. Infine, finalmente arriva il giorno dell’esame di magistratura per Susanna che, supportata da Niko, si trova di fronte alla possibilità concreta di realizzare i suoi sogni professionali.

Stando alle anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 20 dicembre 2021, vedremo e scopriremo anche che Patrizio non ha digerito la rottura con Clara, e pensa che dietro a questa storia ci sia quasi sicuramente Alberto. Infatti l’uomo ha fatto pressioni alla ragazza, chiedendole insistentemente di ricominciare e di andare a vivere tutti insieme, compreso Federico. Intanto Rossella sta per partire per la sua vacanza in montagna con Riccardo, anche se l’uomo le continua a nascondere un grande segreto legato a Virginia, l’ex moglie di Riccardo, della quale non ha mai fatto menzione a Rossella. Invece il padre di Ross, Michele sta per partire per Milano, alla volta del nuovo lavoro e Silvia si rende conto per la prima volta che passerà il Natale da sola. Susanna sta per affrontare invece il suo esame di magistratura, e a supportarla in questo percorso c’è Niko. Cosa accadrà? Lo scopriremo tra poco. Le puntate si possono vedere anche sull’app Rai Play. 

anticipazioniun posto al sole