Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda oggi, 22 dicembre 2021 su Rai 3. Cosa succederà nella puntata che andrà in onda oggi? Lo scopriremo con tutte le anticipazioni della soap di seguito.
Un posto al sole: anticipazioni 22 dicembre
Stando alle anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 22 dicembre 2021, scopriamo che, oltre a Viola, che è tornata nella puntata del 21 dicembre, ritornano anche Eugenio e Otello. Silvia passerà del tempo con Otello, anche se sarà sovrastata dalle sue ansie, una volta che l’uomo scoprirà quanto successo con Michele. Inoltre, per farla stare più tranquilla Guido e Renato cercheranno di arginare le presenza di Otello, facendo sicuramente divertire gli spettatori.
Inoltre, vedremo anche Viola che si darà da fare e cercherà di rendersi utile. Assieme a Diego, parlerà a cuore aperto a Raffaele, che però farà preoccupare la sua famiglia. Anche Patrizio darà qualche pensiero ai suoi cari, dato che si è ormai chiuso nei suoi pensieri: nemmeno l’arrivo degli amici gli farà tornare il sorriso. Invece Nunzio ha iniziato a lavorare come sottoposto di Roberto, tutto per amore di Chiara, ora che è tornato a Napoli. Ferri riverserà la sua rabbia sul Cammarota, anche se il ragazzo non ha alcuna colpa. Così Franco si preoccuperà, conscio del temperamento di Nunzio. Boschi infatti sa che il ragazzo non sopportale ingiustizie, e teme che il comportamento poco professionale di Roberto possa alimentare questo suo lato. Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay.