Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda oggi 22 novembre 2021 su Rai 3. Il protagonista della puntata sarà Filippo, che recupererà la memoria. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata in onda oggi.
Un posto al sole: anticipazioni oggi, Filippo recupera la memoria
Nella puntata di oggi, vedremo che la Polizia ha cominciato a indagare sull’incidente e la dinamica rischia di mettere in difficoltà la ragazza. Filippo, dopo aver subito un vero e proprio shock per la fuga di Irene, ha recuperato la memoria. Questa novità rappresenta una grande fonte di felicità per tutta la sua famiglia. Intanto Niko deve decidere se cedere alle richieste di Alberto e assumerlo come suo nuovo collaboratore allo studio.
Chiara e suo padre hanno avuto un brutto incidente e le condizioni di entrambi sono critiche. Giancarlo purtroppo rischia di morire mentre Chiara, sebbene debba subire un’operazione, non è in pericolo di vita. Le Inoltre Nunzio, corso a Napoli dopo aver saputo dell’accaduto, farà di tutto per stare vicino alla ragazza. La sua presenza potrebbe rivelarsi necessaria visto che la Polizia comincerà a puntare il dito contro la radiofonica. Le indagini sulla dinamica dell’incidente mostreranno infatti che la giovane direttrice dell’emittente di Michele potrebbe averla combinata molto grossa.
Niko assume Alberto?
Dalle anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, pubblicate da Coming Soon, sappiamo che anche Niko si troverà in una situazione piuttosto difficile. Il ragazzo dovrà infatti decidere se permettere ad Alberto di entrare a far parte della sua squadra. Il Palladini è alla ricerca di un lavoro per rimettersi in senso con le finanze e ha chiesto al Poggi di poter diventare uno dei suoi collaboratori. Il figlio di Renato ha sino a ora tentennato ma è consapevole di aver bisogno di una mano nel suo studio. Cederà alle richieste di Alberto?
Quando e dove vedere la soap
Un posto al sole va in onda tutti i giorni, alle ore 20.45 su Rai 3. Le puntate si possono vedere anche sull’app Rai Play.