Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 3 dicembre, Lara e Roberto in pericolo

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole che andrà in onda oggi, 3 dicembre 2021 su Rai 3. Stando a quanto riportano le anticipazioni del web vedremo tantissime novità e colpi di scena ma scopriamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Un posto al sole: anticipazioni oggi, Lara e Roberto in pericolo

Dalle anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi, vedremo che i protagonisti principali saranno Lara e Roberto. I due, infatti, si ritroveranno a fare i conti con la presenza di un uomo misterioso che li minaccerà e che li metterà in pericolo. Col passare del tempo si scoprirà che questo uomo potrebbe aver avuto in passato a che fare con la donna. Anche Marina avrà un ruolo fondamentale. La donna in questi nuovi appuntamenti con la soap italiana si ritroverà a dover placare l’ira di Fabrizio, dettata dall’ennesimo problema sorto al pastificio. La donna proverà a prendere in mano le redini della situazione, cercando in tutti i modi di evitare il peggio e di tenere sotto controllo la rabbia dell’uomo che ha al suo fianco, sempre più irascibile e a tratti violento.

Renato non si fida di Alberto

Dalle anticipazioni sappiamo che ci saranno anche i primi dubbi di Renato, il quale non vedrà affatto di buon occhio la nuova collaborazione tra Niko e Alberto Palladini. Il dottor Poggi, infatti, non è per niente convinto di questo nuovo sodalizio mentre Niko, giorno dopo giorno, comincerà a fidarsi sempre più di Alberto. Sta facendo bene oppure i dubbi e le perplessità di suo padre si riveleranno giuste? Spazio anche ai dissidi tra Michele e Silvia: in queste nuove puntate della soap opera il rapporto tra i due coniugi diventerà sempre più complicato e difficile da gestire, al punto che si ritroveranno a un punto di non ritorno.

Quando e dove vedere la soap

Un posto al sole va in onda tutti i giorni, alle ore 20.45 su Rai 3. Le puntate si possono vedere anche sull’app Rai Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio