Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 30 maggio

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda il 30 maggio 2022 su Rai 3. Dalle anticipazioni della puntata di venerdì, sappiamo che ci saranno colpi di scena e tante novità in arrivo. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Un posto al sole: anticipazioni 30 maggio

Dopo aver appreso che Lara sta per lasciare Napoli, Ferri decide di farle un’inaspettata proposta. Nicotera mantiene la linea dura con Tregara e, quando torna a casa di Raffaele, cerca di recuperare lo spirito familiare. Per non dare spazio ad ambiguità nel suo rapporto con MicheleSilvia decide di partire per raggiungere Giancarlo e di lasciare per qualche giorno il Vulcano a Samuel Nunzio.

Dove eravamo rimasti

Il quartiere va nel caos dopo la maxi operazione anti-camorra portata avanti con successo da Nicotera, causando numerosi arresti: i superstiti affiliati del clan Argento sono costretti a riorganizzarsi. Intanto, mentre Rossella osserva confusa l’apparente riavvicinamento tra Silvia e Michele, a Siena avviene l’atteso confronto tra Cerruti e Sarti, le cui voci sullo scontro arrivano sino a Palazzo Palladini. (Fonte: Ciack Generation). Le puntate si possono vedere anche su RaiPlay. Ricordiamo che si tratta di un servizio completamente gratuito, collegandosi al servizio on line tramite sito Web o App ufficiale. In alternativa, basterà aspettare la fine della trasmissione per rivedere la puntata dalla scheda del programma.

 

 

anticipazioniun posto al sole