Tv e Spettacoli

Un posto al sole, anticipazioni 7 dicembre: Marina è in crisi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda oggi, 7 dicembre 2021 su Rai 3. La protagonista sarà ancora una volta Marina. La donna si sentirà in crisi. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi. 

Un posto al sole, anticipazioni oggi: la crisi di Marina

Nella puntata di oggi, vedremo che Vittorio fa sempre più fatica a gestire Speranza, innamorata persa di lui, ed elabora una strategia improbabile per allontanarla. Il figlio di Guido ha pensato di aiutare Samuel a conquistare la nipote di Mariella, in modo da allontanarla da lui senza dover parlarle chiaramente. Fabrizio è particolarmente nervoso per il debutto commerciale delle “Marinelle”, nuovo formato di pasta del pastificio Rosato.

Anche Marina fa il possibile per placare l’ennesima crisi del marito, nel panico per la sfida lavorativa che deve affrontare. In realtà l’esordio del prodotto viene accolto con successo proprio grazie alle dritte della Giordano. Il marito, dunque, le fa una proposta: perché non va a lavorare a tempo pieno al pastificio? Marina è indecisa, prende tempo. Accettare vorrebbe dire rinunciare all’impegno ai cantieri, dove c’è Roberto a cui Lara continua a essere vicina. Nunzio è tornato a Napoli per stare al capezzale di Chiara, coinvolta in un tremendo incidente d’auto in cui ha perso la vita il padre. La ragazza ha ricordato cosa è successo quella sera drammatica: era lei alla guida.

Quando e dove vedere la soap

Un Posto al sole va in onda tutti i giorni, alle ore 20.45 su Rai 3. Le puntate si possono vedere anche sull’app Rai Play. 

 

 

anticipazioniun posto al sole