Durante i festeggiamenti fatti circa una settimana fa, in vista dei venticinque anni della soap opera italiana ambientata a Napoli, Un posto al sole e stando alle anticipazioni i più appassionati hanno notato che mancano dei personaggi principali. Stiamo parlando proprio di Viola e Arianna. Torneranno? Vediamo!
Un posto al sole anticipazioni: Viola e Arianna ci saranno?
Innanzitutto era già stato segnalato un possibile cambio d’orario della soap opera. Il cast però ha avuto modo di riunirsi. Fatta eccezione per i bambini, erano presenti tutti i protagonisti che vediamo quotidianamente nella sigla e gran parte degli altri personaggi. Alcuni assenti sembra che rientreranno nella seria, ma mancavano due volti noti!
Aveva già fatto molto discutere, il fatto che due personaggi storici come Arianna, interpretata da Samanta Piccinetti e Viola, interpretata da Ilenia Lazzarin, fossero state cancellate dalla sigla. Ma ora sembra esserci stata la conferma che non sono previsti piani per far rientrare questi due personaggi. O meglio, almeno per ora questi due volti noti della soap non ci saranno!
Tornano Lara e il nuovo Nunzio
Presto rientreranno anche nella soap Nunzio, nella nuova versione con il volto di Vladimir Randazzo e Lara Martinelli, interpretata da Chiara Conti. Non ci sono dettagli sulle trame di questi ultimi due, anche se è stato ipotizzato che il giovane Cammarota possa dare qualche altro grattacapo a zio Franco, mentre Lara potrebbe mettersi in mezzo e disturbare la ritrovata armonia tra Roberto Ferri, che ricordiamo, è interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli e Marina Giordano, la bella Nina Soldano.
Quando e dove vedere la soap
Un posto al sole va in onda tutti i giorni, alle ore 20.45 su Rai 3. Le puntate si possono vedere sull’app Rai Play.