Site icon Occhio Notizie

Un posto al sole: il ritorno di Alice e nuove tensioni per Rossella e Roberto

un posto sole ritorno sole

un posto sole ritorno sole

Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 28 ottobre al 1 novembre, Alice, nipote di Marina, farà il suo ritorno a Napoli. Marina, decisa a riconciliarsi con Roberto Ferri, gli proporrà una condizione precisa: avviare un percorso di terapia per lavorare sui problemi che hanno minato il loro rapporto. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

Un posto al sole: il ritorno di Alice

Alice farà ritorno a Napoli insieme a Marina. La sorpresa risolleverà il morale di Roberto, che spera che questo sia un segno di riconciliazione coniugale. 

La proposta della terapia però, aprirà un dialogo tra i due, anche se Roberto dovrà presto affrontare una nuova tensione, questa volta con il figlio Filippo, che risentirà del controllo paterno e arriverà a scontrarsi con lui.

Nel frattempo, il giovane Damiano si trova scosso dalla perdita di un collega e inizierà a trascurare Viola, che troverà conforto nell’ex marito Eugenio. Quando Viola riceverà una notizia dal magistrato, la vicinanza tra i due la porterà a ripensare ai sentimenti mai del tutto superati.

Sul fronte di Palazzo Palladini, i problemi non mancano per Rossella, costretta a sopportare un ambiente ostile e atteggiamenti di mobbing dal superiore Fusco, per cui cercherà di mantenere le distanze senza farsi notare. Ignaro delle difficoltà della ragazza, Nunzio manifesterà il proprio disappunto verso Rossella, ritenendo che la dottoressa trascuri l’amica Diana.

Gli altri inquilini di Palazzo Palladini affrontano questioni personali: Niko incoraggerà Alberto, in attesa di ricongiungersi con il figlio Federico, mentre Guido, in cerca di una nuova casa, rifletterà su una proposta ricevuta da Cotugno. Intanto, Luisa continua a mettere pressione su Rosa, che, sopraffatta, cercherà sostegno confidando i pettegolezzi che circolano su di lei.

Anche il Caffè Vulcano sarà teatro di vicende appassionanti: Manuela riceverà l’aiuto di Samuel in un momento difficile e l’intesa tra i due crescerà, destando la gelosia di Micaela e le preoccupazioni di Nunzio.

Exit mobile version