Nella puntata di domani 5 settembre di Un Posto al Sole vedremo Roberto pronto a tutti per il piccolo Tommaso. Inoltre ci saranno momenti di grande tensione e colpi di scena. Alberto ha rivelato al boss Torrente il nascondiglio di Eduardo, Clara e Federico, ma poi ha salvato Sabbiese disarmando un sicario. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni.
Un Posto al Sole: Roberto pronto a tutto per Tommaso
Eduardo, in cambio del silenzio di Alberto, gli ha chiesto di lasciare in pace Clara. Sabbiese ha visitato Clara in ospedale per informarla dell’accaduto, lasciandola senza parole. Nel frattempo, la distanza tra Guido e Mariella sembra ormai insormontabile, nonostante i tentativi di Michele e Silvia di farli riappacificare.
Valeria ha convinto Niko a limitare l’influenza di Renato nella vita sua e di Jimmy, mentre Renato continua a diffidare di Valeria, forse con ragione. Niko ha tentato di persuadere Alberto a costituirsi, l’unico modo per sfuggire alla vendetta del boss Torrente. Nel frattempo, Ida è sempre più disperata dopo l’incontro con la zia Magdalena, nonostante i tentativi di Diego di confortarla.
Nella puntata del 5 settembre, con il processo imminente, Ida sarà ancora più preoccupata per la possibilità che la zia la metta in cattiva luce davanti ai giudici. Anche Roberto determinato a riavere Tommaso, ha un asso nella manica: chiederà a Lara di ritrattare la sua deposizione e proporrà a Filippo e Serena di prendere in affido il piccolo Tommy. Nel frattempo, la tensione tra Ferri e Marina raggiungerà nuovi picchi.
Manuela scoprirà che il suo fidanzato Costabile ha utilizzato i fondi per il parco archeologico per scopi personali, e si confiderà disperata con Serena. Samuel, intanto, lotta per dimenticare Micaela, nonostante i consigli di Nunzio, mentre lei non sembra intenzionata a tornare sui suoi passi. Non perdete Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.