Tv e Spettacoli

Un posto al sole, puntata 22/10: Silvia sospetta di Guido e Damiano è in pericolo

un posto sole silvia
un posto sole silvia
un posto sole silvia

Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda martedì 22 ottobre su Rai 3 alle 20:50, le vicende si concentreranno su Silvia Graziani e Michele Saviani, che inizieranno a discutere del comportamento ambiguo di Guido Del Bue. Nel frattempo, Manuela Cirillo sarà alle prese con molteplici impegni e Damiano Renda affronterà una situazione estremamente pericolosa. Andiamo a scoprire le anticipazioni.

Un Posto al Sole: Silvia sospetta di Guido

Silvia e Michele torneranno a parlare di Guido Del Bue, trovando il suo comportamento strano e sospettoso. I due, basandosi su confidenze ricevute da Guido e sua moglie Mariella, analizzeranno i recenti avvenimenti che riguardano il vigile.

Sebbene le anticipazioni non chiariscano del tutto cosa stia succedendo, sembrano indicare che Guido potrebbe avere qualcosa da nascondere. Silvia e Michele continueranno a interrogarsi su di lui e potrebbero scoprire nuovi dettagli inaspettati.

Nel frattempo, Manuela Cirillo avrà le giornate piene: oltre a lavorare come cameriera al Caffè Vulcano, dovrà gestire il parco archeologico e prepararsi per un nuovo esame universitario. Nonostante la pressione, Manuela cercherà di mantenere tutto sotto controllo.

Damiano Renda, invece, sarà coinvolto in un’operazione pericolosa. Il poliziotto darà la caccia ad Angelo Torrente, un pericoloso boss della camorra. Dopo aver localizzato Torrente, si scatenerà un inseguimento che culminerà in un conflitto a fuoco. Tuttavia, non ci sono ancora dettagli su eventuali feriti o decessi, né se Damiano riuscirà a catturare il criminale.

Manuel in difficoltà nelle puntate precedenti

Nei precedenti episodi di Un Posto al Sole Manuel ha iniziato a nutrire dubbi su don Antoine, sospettando che sua madre Rosa avesse una relazione con il prete, complicando ulteriormente la situazione familiare.

 

Rai 3un posto al sole