Tv e Spettacoli

Un posto al sole, torna Luca De Santis: “Ho sofferto moltissimo”

Un posto al sole, torna Luca De Santis nelle nuove puntate e annuncia: “Ho sofferto moltissimo”. L’attore è rimasto lontano ben 20 anni dalla fiction partenopea di Rai 3. Luca è sicuramente uno dei personaggi storici della soap.

Un posto al sole: torna Luca De Santis

Dopo numerosissime vicissitudini lavorative, personali e amorose, il medico decise di lasciare Napoli nel 2001, dopo il suo matrimonio con Sonia Campo, partendo come missionario per l’Africa. De Santis poi ritornò una seconda volta a Napoli, accolto a Palazzo Palladini da Raffaele e Giulia, che non potevano credere ai loro occhi.

L’attore che lo interpreta, Luigi Di Fiore, spera che il pubblico abbia verso il suo rientro lo stesso calore. Negli ultimi giorni, ha rilasciato un’intervista a Telepiù, nella quale, però, ha voluto togliersi anche qualche sassolino dalle scarpe. Problemi e situazioni che solo oggi vengono alla luce.

Le parole dell’attore Luigi Di Fiore

Luigi Di Fiore ha raccontato di aver preso male la notizia: ”Dissero che il mio personaggio era consumato e forse avevano ragione”. L’attore, fu invitato per la festa per le seimila puntate di Upas e in quell’occasione ha saputo che sarebbe rientrato. L’attore ha proseguito la sua intervista ammettendo di aver passato un brutto periodo dopo la sua uscita dalla soap: ”Ho sofferto moltissimo e per anni ho sperato di tornare”. Ricordiamo che le puntate sono presenti su RaiPlay.

un posto al sole