Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 13 settembre 2021

Scopriamo tutte le anticipazioni di Una Vita, la soap spagnola, in particolare della puntata che andrà in onda lunedì 13 settembre 2021. La soap ormai è nota ai telespettatori da anni e sono sempre di più coloro che si sono appassionati nel vederla. Scopriamo cosa accadrà nella puntata di domani.

Una Vita: anticipazioni 13 settembre 2021

Bellita non riesce a ottenere l’appoggio di Felicia ma non rinuncia al suo progetto. Da quando ha scoperto dell’imminente gravidanza di Cinta, Bellita non sta più nella pelle e vorrebbe partire subito per l’Argentina così da seguire la sua bambina nelle varie fasi della gravidanza fino al parto. Josè ha però tirato il freno, i due novelli sposini devono godersi questo momento insieme, senza invadenti intrusioni. Bellita sembra però non voler accettare il pensiero del marito e cerca manforte da parte di Felicia, la Pasamar però, sembra restia a coalizzarsi con la consuocera che resterà molto delusa dal suo rifiuto.

Bellita e Josè: cosa gli farà fare?

Nonostante Felicia non abbia accettato di mediare con Josè riguardo alla questione del trasferimento immediato in Argentina, la Dominguez non si lascia scoraggiare. la testarda artista non ha alcuna intenzione di negoziare la sua decisione e se sarà necessario scenderà in guerra contro il marito pur di ottenere soddisfazione. Convinta che la sua Cinta abbia bisogno di tutto l’appoggio possibile da parte della sua famiglia in questo momento delicato, tornerà infatti alla carica con il marito lanciandogli un ultimatum: “se vuoi che il nostro matrimonio continui sereno, prepara le valige!”.

La reazione di Josè

Josè non sembra disposto a piegarsi, il poverino ha una giusta ragione per rifiutare di trasferirsi in Argentina da Cinta: vuole lasciare spazio ai novelli sposini, teme che la loro visita si riveli un incomodo più che un piacere per la figlia ed Emilio. L’ossessione di Bellita risulta alquanto irragionevole per Josè, l’uomo è certo che la coppia possa riuscire a cavarsela benissimo anche senza di loro. La risposta di Josè quindi è “No”, ma l’ultimatum di Bellita lo mette in seria difficoltà. Finirà per cedere?

Quando e dove vederla

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10. Si potrà vedere in alternativa anche in diretta o in differita sull’app Mediaset Play. 

 

anticipazioniCanale 5Una Vita