Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 24 settembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita del 24 settembre 2021 che andrà in onda oggi su Canale 5. Cosa succederà ai tanti amati personaggi della soap spagnola che ha riscontrato molto successo negli ultimi anni? Non ci resta che attendere la messa in onda per vederlo.

Una Vita: anticipazioni 24 settembre 2021

Dalle anticipazioni si evince che Felipe ha testimoniato al processo e le sue parole sembrano in grado di produrre dei dubbi nel giudice riguardo all’innocenza di Genoveva, ma poi arriva il momento in cui l’Alvarez-Hermoso viene interrogato da Velasco.

Camino ora conosce il segreto di Ildefonso e ne resta molto turbata. Si viene a sapere che l’uomo ha subito una mutilazione in guerra e non è in grado di avere rapporti intimi con lei. Comunque sia, lei gli mostra tutto il suo sostegno e non lo respinge. Cosa succederà in seguito? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Guerra tra Anabel e Soledad

È guerra tra Anabel e Soledad, con quest’ultima che non si lascia affatto intimorire. Il carattere “tosto” e forte della domestica si nota anche in soffitta. La donna è risultata sin troppo schietta! Nel frattempo Bellita ha sin troppo tempo libero a disposizione e decide di spenderlo eseguendo dei lavori di ristrutturazione. Servante riesce a creare un’imitazione della spilla di Jacques, che viene offerta a Casilda e Jacinto. Ma i due appaiono poco convinti.

Quando e dove vederlo

Una Vita va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Le puntate si possono rivedere anche sull’app Mediaset Play

anticipazioniCanale 5Una Vita