Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita che andrà in onda oggi, lunedì 27 settembre 2021. La celebre soap spagnola continua a riscontrare un grande successo tra il pubblico italiano. Vediamo cosa succederà oggi su Canale 5.
Una Vita: anticipazioni 27 settembre 2021
Dalle anticipazioni si evince che il processo per la morte di Marcia non è andato come Felipe si aspettava. Alcune testimonianze che dovevano aiutare a scoprire la verità non sono andate bene. Inoltre, Laura ha deciso di cambiare la sua versione, difendere Genoveva e accusare l’uomo di maltrattamenti. Non solo, ma Velasco ha tramato nell’ombra per far vedere il lato aggressivo dell’Alvares Hermoso.
La testimonianza di Felipe
La situazione era molto delicata. La reputazione di Felipe è stata compromessa e la giuria e l’opinione pubblica iniziavano a provare solidarietà nei confronti di Genoveva. Felipe, allora, ha deciso di testimoniare. Ma che cosa deciderà il giudice? Nell’appuntamento di lunedì 27 settembre scopriremo ogni cosa.
Dopo la testimonianza di Genoveva, a sorpresa, Felipe ha deciso di testimoniare. La donna ne è rimasta sconvolta perché era evidente che l’intenzione dell’uomo fosse quella di distruggerla. La deposizione di Felipe, però, poteva salvare la sua situazione come far crollare tutto.
L’arrivo della sentenza
Tuttavia, grazie alla sua deposizione l’uomo riuscirà a far cadere le accuse contro di lui per quanto riguarda il suo essere violento e aver maltrattato Genoveva. Una buona cosa, sicuramente, ma le buone notizie si fermeranno lì. Infatti, non riuscirà a inchiodare Genoveva.
Dopo tanto tempo la sentenza è finalmente arrivata. Dopo aver ascoltato Genoveva e Felipe il giudice ha preso la sua decisione. Le accuse di maltrattamenti contro Felipe non ci sono più, ma non ci sono le prove della colpevolezza di Genoveva. Dunque, la donna è assolta. Felipe a questo punto perderà la testa. Prima si scaglierà contro Velasco e poi dirà a Ramon e Liberto di voler fare ricorso in appello.
Quando e dove vederlo
Una Vita va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.