Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita che andrà in onda oggi 29 settembre 2021 su Canale 5. La celebre soap spagnola ha riscontrato un enorme successo negli ultimi anni in Italia e il pubblico è sempre più curioso di sapere cosa accadrà agli amati personaggi. Vediamo!
Una Vita: anticipazioni 29 settembre 2021
Dalle anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi, vedremo come Camino sia triste e tormentata dalla sua storia con Ildefonso. Quest’ultimo le ha confessato il suo segreto e lei riesce ad andare avanti soltanto grazie alle parole delle lettere di Maite, la quale le ha giurato amore eterno e le ha promesso che si ricongiungeranno presto. Ma la ragazza farà finta di nulla con sua madre, tanto da spingere la donna a cena con Marcos.
Felicia accetterà la proposta di Marcos di iniziare una relazione, ma per il momento vuole tenere tutto nascosto. Le anticipazioni di Una Vita di mercoledì, 29 settembre, però, ci svelano anche che sarà affrontata la delicata posizione di Laura. Vediamo qui di seguito cosa accadrà nello specifico.
La testimonianza contro Genoveva
Laura doveva essere la testimone chiave per inchiodare Genoveva alle sue responsabilità. Felipe era convinto che la testimonianza della domestica avrebbe portato finalmente un po’ di giustizia. Ma così non è stato. A sorpresa Laura ha ritrattato le accuse su Genoveva, accusando addirittura Felipe di maltrattamenti nei suoi confronti.
Ma la povera domestica ha salvato la sua padrona perché questa la stava ricattando. Infatti, Genoveva era a conoscenza della delicata situazione della sorella di Laura e ne ha approfittato. Ma adesso che Laura ha mantenuto la sua parte dell’accordo è finalmente libera dal ricatto.
Quando e dove vederlo
Una Vita va in onda tutti i giorni alle ore 14.10 su Canale 5. Le puntate sono presenti anche sull’app Mediaset Play.