Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita che andrà in onda oggi, 4 ottobre 2021 su Canale 5. Chi saranno i protagonisti tanto amati della soap? Stando alle anticipazioni ci saranno sicuramente tanti colpi di scena e novità da vedere.
Una Vita: anticipazioni 4 novembre, il problema di Genoveva
Tutti all’interno del quartiere non hanno dubbi: Genoveva è sicuramente ancora innamorata di suo marito. Nonostante lo abbia denunciato di averla tradita con Laura, la loro domestica, di volerla vedere in carcere, e, ancora più grave, di averle fatto perdere il loro bambino, la Dark Lady ama Felipe sempre con la stessa intensità. Per le signore di Calle Acacias come ciò sia possibile è un mistero!
La Salmeron accudisce l’avvocato come una moglie estremamente devota, restando al suo capezzale giorno e notte. L’Alvarez-Hermoso è sveglio, ma ha perso la memoria: non si ricorda dei suoi ultimi dieci anni di vita e quindi non si ricorda neanche di lei. A Genoveva, però, non interessa: passata la paura di perderlo, ha deciso che non lo abbandonerà.
Velasco vuole Genoveva solo per sé
Velasco, colpito dalla sua assistita, ha capito che, benché quest’ultima lo neghi, prova un sentimento insopprimibile per il consorte. La gelosia lo acceca, e lo rende davvero spietato. L’azzeccagarbugli ha un solo obiettivo, ossia far sì che la Salmeron diventi la sua donna. In che modo, però, può riuscirci, se il suo cuore appartiene ad un altro?
Infine nella puntata di oggi vedremo che Javier sa che c’è un’unica soluzione, cioè eliminare fisicamente il rivale in amore. Dato che la consorte non lo lascia mai solo, il malvivente mette in atto un piano diabolico: incarica uno scagnozzo d’inscenare un furto in casa di Genoveva per obbligarla ad andare via dall’ospedale e dare così modo a Laura di portare a termine il lavoro, uccidendo Felipe!
Quando e dove vedere la soap
Una Vita va in onda tutti i giorni, alle ore 14.10 su Canale 5. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play.