Le anticipazioni di “Una Vita” (“Acacias 38” il titolo originario) delle puntate dal 5 al 11 dicembre 2020. La telenovela va in onda tutte le settimane dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, su Canale 5.
Una Vita: anticipazioni dal 7 al 11 dicembre 2020
Emilio, per evitare di arrivare allo scontro con Ledesma, annuncia la sua intenzione di recarsi a Barcellona per assistere ad una fiera della ristorazione. In realtà, non sono questi i suoi programmi, e confidandosi con Camino e José il ragazzo rivela di essere diretto a Santander per provare a trovare qualche oscuro segreto da poter usare contro il suo ricattatore.
Intanto Mauro aggiorna Felipe su Cesar Andrade, il presunto trafficante di donne, chiedendogli di usare la massima prudenza e non lasciarsi andare a gesti avventati. L’avvocato allora incarica una prostituta di sua conoscenza di indagare nei bassifondi.
Quando lei arriva a casa di Felipe per informarlo di quanto ha scoperto, lo trova in compagnia di Liberto, il quale fraintende e teme che l’amico possa essere caduto di nuovo in perdizione. Liberto chiede così ad Agustina di tenerlo d’occhio. Nel frattempo Mauro si reca a casa di Cesar Andrade fingendosi un uomo d’affari e riesce a conquistare la sua fiducia. Ma l’arrivo di Felipe rischia di mandare a monte tutta l’operazione.
Lo strano comportamento di Carmen e Lolita non sfugge ad Antoñito che ne parla con Ramon. Padre e figlio decidono così di indagare insieme per scoprire se tra le due donne vi siano dissapori. I due scoprono che le voci sulle continue discussione tra Carmen e Lolita sono vere.
Felicia cerca di giustificare il suo matrimonio raccontando a Susana e a Rosina che esiste un antico accordo matrimoniale tra i Ledesma ed i Pasamar che deve essere rispettato. Poco dopo firma un assegno di cinquantamila pesetas a nome del futuro marito.
I vicini sono in ansia per Felipe
Quando una sera Felipe non torna a casa a dormire i vicini iniziano a pensare che l’avvocato abbia ricominciato a fare una vita dissoluta. In realtà lui ha raggiunto Mauro a casa di Cesar Andrade fingendosi suo socio. Tutto sembra andare per il verso giusto e i tre parlano di affari, ma quando Mauro accenna alla tratta delle donne accade qualcosa di inaspettato.