Ecco le anticipazioni da lunedì 1 a domenica 7 febbraio 2021 della soap spagnola Una Vita in onda su Canale 5 alle ore 14.10. La soap è ambientata agli inizi del XX secolo, tra il 1899 e il 1914, in un ricco quartiere, chiamato Acacias, da lì il titolo originale Acacias 38.
Una Vita: anticipazioni dal 1 al 7 febbraio 2021
Ecco le anticipazioni da lunedì 1 a domenica 7 febbraio 2021 della soap spagnola Una Vita in onda su Canale 5 alle ore 14.10. Cosa succede tra Marcia e Felipe?
Armando spiega a Susana i motivi del suo divorzio. Rosina cerca di convincere l’uomo a dichiararsi a Susana e poco dopo scopre che l’ex diplomatico ha prenotato una cena romantica per loro due.
Carchano mostra il copione della pellicola a Josè, per dimostrargli che non c’é niente di strano e gli chiede di non farlo leggere a Cinta. Agustina vede Felipe e Marcia baciarsi di nascosto e promette di mantenere il segreto, anche se non condivide il loro comportamento.
Cinta è sempre più convinta che Carchano sia un imbroglione e insieme a Camino cercherà di scoprire la verità, ma la ragazza verrà sorpresa dal regista mentre fruga tra le sue cose.
Susana, dopo l’appuntamento con Armando che viene rovinato da Casilda, è intenzionata a lasciare il paese per la vergogna. L’uomo riuscirà però a fermare la sarta grazie ad un commovente bigliettino e tra i due scatterà un romantico bacio.
Felipe nega a Genoveva di vedersi di nascosto con Marcia, ma la donna sembra non credergli.