Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni 10 febbraio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 10 febbraio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 10 febbraio

Bellita decisa a non restare più chiusa in casa, indosserà un cappuccio ed uscirà a fare una passeggiata in compagnia di Rosina e Susana, convinta di non correre nessun pericolo. Le cose, però, non andranno come si aspettava la cantante, in quanto, appena faranno due passi, saranno aggredite dal suo ammiratore che, contrariamente a quanto credeva lei e la polizia, non si trova affatto in Argentina. Nel frattempo, Genoveva, dopo aver invitato Aurelio a cena a casa sua per parlare di affari, si recherà a casa di Marcos per cercare di guadagnarsi la sua fiducia in vista di possibili affari con lui ed il Quesada.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di ieri, abbiamo visto che Lolita sembra miracolosamente stare meglio nonostante il pronostico non fosse positivo. Dall’altra parte di Acacias si vedono Indalecia che si avvicina sempre di più a Jacinto.Lolita sembra stare decisamente meglio, tanto che afferma che non vede l’ora di tornare a lavorare e alla solita vita. Seppur lei si senta meglio, la famiglia è molto in pensiero per lei e non vuole ancora dirle il futuro imminente che l’attende. Comunque, Lolita finalmente viene dimessa dall’ospedale e torna a casa. All’interno di essa tuttavia, si forma subito un clima di imbarazzo tra lei e il marito Antonito.

Antonito è deciso più che mai a non lasciar perdere il destino che attende la moglie e, attraverso i suoi contatti, cerca di scoprire se qualche medico possa essere in possesso della cura per salvare la moglie. C’è ancora speranza per Lolita? Riuscirà Antonito a salvarla? . (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio