Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 11 febbraio, la preoccupazione di Sabina

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 11 febbraio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 11 febbraio

Sabina non sarà più sicura di voler procedere con il piano di rapinare la banca, in quanto nutrirà molti timori per suo nipote Miguel. La donna, come svelano le anticipazioni della puntata di oggi, non riuscirà a tranquillizzarsi nemmeno quando il giovane le rivelerà di dover partire per un viaggio di lavoro.

Intanto, Marcos e Soledad saranno sempre più vicini e l’uomo le chiederà di uscire a pranzo insieme. Infine, Aurelio approfitterà del fatto che Anabel è sola a casa per andare da lei che si ammorbidirà nei suoi confronti.

Dove eravamo rimasti

Bellita decisa a non restare più chiusa in casa, indosserà un cappuccio ed uscirà a fare una passeggiata in compagnia di Rosina e Susana, convinta di non correre nessun pericolo. Le cose, però, non andranno come si aspettava la cantante, in quanto, appena faranno due passi, saranno aggredite dal suo ammiratore che, contrariamente a quanto credeva lei e la polizia, non si trova affatto in Argentina. Nel frattempo, Genoveva, dopo aver invitato Aurelio a cena a casa sua per parlare di affari, si recherà a casa di Marcos per cercare di guadagnarsi la sua fiducia in vista di possibili affari con lui ed il Quesada. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio