Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda il 12 ottobre 2022 su Canale 5. Nella puntata, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata.
Una Vita: anticipazioni 12 ottobre
In questa nuova puntata, con velate minacce a Lolita, Aurelio mette pressione su Ramon e gli ordina di eliminare David. Quest’ultimo e Valeria, pronti alla partenza, salutano Pascual e Lolita. Mentre sono pronti per andarsene, David viene rapito da Bautista e da uno scagnozzo sotto gli occhi di Valeria. All’azione partecipa, nascosto, anche Fidel.
Dove eravamo rimasti
Dori stronca le speranze di Felipe e gli dice che lascerà Acacias. A bello si dice pronto a fare un’offerta per il brevetto del manico pulitore. Ramon scopre da Fidel che l’imminente attentato è stato sventato grazie alle informazioni estorte al giovane prigioniero, ma non riesce a gioirne perché è tormentato dai rimorsi. Rodrigo dice a David che preferisce rinunciare a Valeria piuttosto che saperla infelice, gli dà il proprio beneplacito e lo esorta a lasciare Acacias con lei il prima possibile, perché Aurelio lo vuole morto.
Genoveva scopre improvvisamente che una sua zia, in punto di morte, ha rivelato un’informazione che la riguarda e che doveva rimanere segreta. Successivamente, dopo un duro e umiliante confronto per strada con Felipe, la donna rientra in casa visibilmente scossa e sembra intenzionata ad assumere dei sonniferi, mentre la si vede osservare la fotografia di un bambino.
Genoveva beve un’intera boccetta di tranquillanti e perde i sensi. Viene ritrovata da Marcelo in condizioni disperate. Ignacio riesce a salvarla e Marcelo si assume l’incarico di avvisare Aurelio, che non prende affatto bene la notizia. Durante una litigata con la Salmeron, lo stesso Aurelio tenta di strozzarla. A salvarla è ancora una volta Marcelo, che riesce a riportare il Quesada alla ragione. (Fonte Tvserial). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.