Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 13 giugno, Felipe derubato da Fatima

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 13 giugno 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 13 giugno

Fabiana e Lolita cercheranno in tutti i modi di aiutare Felipe e gli procureranno una domestica, Fatima. La giovane, che era sulla porta della chiesa a chiedere l’elemosina, non sarà in grado di fare quasi nulla e ciò darà molto fastidio all’avvocato che non farà altro che trattarla male ed urlarle contro.

Dove eravamo rimasti

Marcelo, il fedele maggiordomo di Aurelio Quesada, farà di tutto per compiacere i suoi signori e si occuperà anche di assumere dell’altro personale per l’uomo che conosce da sempre e Genoveva. L’uomo, infatti, farà diversi colloqui a delle giovani ragazze per il posto di cuoca e, dopo tanta selezione, finalmente troverà quella giusta.

L’uomo, infatti, assumerà Luzdivina come nuova cuoca dei Quesada. Tuttavia, la giovane risulterà un po’ inesperta e lui dovrà istruirla affinché svolga il suo compito al meglio. Riuscirà la nuova arrivata ad imparare tutto ciò che le servirà per fare bene oppure no?

David e Valeria, come sappiamo, sono una finta coppia. Tuttavia, i due, costretti a vivere insieme e a fingere di essere marito e moglie, piano piano si avvicineranno sempre più. Questa maggior vicinanza tra i due metterà in agitazione Aurelio Quesada, il quale deciderà di parlare con David per mettere le cose in chiaro. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio