Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 13 luglio, Valeria si dichiara a David

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 13 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 13 luglio

Valeria sta cercando di non perdere l’amicizia con David. Così cercherà un chiarimento con lui. L’uomo, a quel punto, deciderà di non reprimere più i suoi sentimenti e le rivelerà di essersi innamorato di lei, spiazzandola del tutto. La Cardenas, presa di sorpresa, sarà inizialmente senza parole, ma poi, gli confesserà a sua volta di amarlo.

Tuttavia, gli dirà che tra loro non potrà mai esserci nulla, in quanto deve rimanere fedele al marito. L’uomo sarà molto colpito, ma al contempo ferito, dalle sue parole e chiederà ad Aurelio di affidare ad un’altra persona il suo incarico, in modo tale da poter lasciare Acacias quanto prima.

Dove eravamo rimasti

Guillermo andrà a lavorare all’accademia di ballo dove studia Azucena per poterle stare vicino e conoscerla meglio nonostante suo padre gli abbia vietato di frequentarla, in quanto deve concentrarsi sugli studi. Il giovane agendo in tal modo finirà per attirare l’attenzione di un’altra allieva ed aspirante ballerina.

Si tratta di Claudia, la quale, secondo le anticipazioni della puntata in onda oggi, non farà nulla per nascondere il suo interesse nei confronti del giovane Sacristan. Intanto, Lolita si sente preoccupata per Ramon che continuerà ad incontrarsi con Fidel e gli altri uomini che la pensano come lui e deciderà di indagare per scoprire cosa stanno tramando. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio