Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 14 aprile, un terribile ordine

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 14 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 14 aprile 2022

Marcos, dopo aver intimato ad Aurelio di dimettersi da presidente della loro società, tornerà alla carica con lui. L’uomo, infatti, vedendo che il rivale non gli ha dato ascolto, lo metterà alle strette per ottenere ciò che vuole, ma il Quesada gli riferirà che suo padre Don Salustiano non ha accettato la sua proposta. Il Bacigalupe, una volta che Aurelio sarà andato via da casa sua, farà un gesto terribile. L’uomo, farà una telefonata e ordinerà di uccidere Natalia. Marcos, infatti, è in collera anche con lei poiché la responsabile della morte di Felicia e per tale motivo sarebbe ben felice di eliminarla.

Dove eravamo rimasti

Soledad ha aiutato Aurelio a conquistare definitivamente Anabel dietro il compenso di una importante cifra di denaro. La domestica, tuttavia, notando che la sua signorina è innamorata del Quesada, ha rifiutato il denaro pattuito quando quest’ultimo glielo ha porto. Soledad, però, nel corso della puntata Una Vita di oggi verrà fermata per strada da uno sconosciuto che le chiederà del denaro e così cambierà idea.

La donna, infatti, non avendo a disposizione la cifra richiesta dall’uomo che l’ha fermata, deciderà di andare da Aurelio per reclamargli quanto le spetta in base al patto che avevano stipulato. L’uomo manterrà fede al patto e la pagherà? Staremo a vedere. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio