Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 14 febbraio, Aurelio minaccia Soledad

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 14 febbraio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 14 febbraio

Aurelio farà in modo che Anabel perda i sensi per poi cercare di violentarla. Il suo piano, però, non andrà a buon fine, in quanto Soledad giungerà appena in tempo in salotto e sventerà la minaccia. Il militare, scoperto, a quel punto, dirà alla domestica che stava soltanto cercando di aiutarla visto che ha perso i sensi.

La donna, inizialmente non gli crederà, ma poi cambierà idea. Il Quesada, allora, come rivelano le anticipazioni Una vita della puntata in onda oggi pomeriggio, la minaccerà affinché non dica nulla a Marcos. La domestica obbedirà all’intimidazione dell’uomo oppure parlerà, seppur spaventata? Staremo a vedere.

Dove eravamo rimasti

La salute di Lolita sarà ancora al centro delle vicende di Una vita ed in particolare della puntata in onda oggi 12 febbraio. Nel corso di questa puntata, infatti, Antoñito riuscirà a convincere il dottor Ramos a studiare il caso di sua moglie e coltiverà la speranza di poterla salvare grazie ad una cura sperimentale messa a punto in Germania.

Nel frattempo, Bellita, ormai al sicuro, uscirà di casa e verrà accolta con affetto dai vicini mentre Felipe saluterà tutti e partirà per l’Austria. Intanto, Genoveva accoglierà a casa sua un investigatore privato ed infine, Sabina e Roberto saranno costretti a rinunciare al colpo. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio