Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 15 aprile, Ignacio seduce Alodia

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 15 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 15 aprile 2022

Alodia, sin dal primo istante ha provato una simpatia per Ignacio, il nipote dei suoi signori. Lui, da parte sua, non è indifferente alla ragazza e la riempie di complimenti. In un paio di occasioni l’ha anche invitata ad uscire con lui, ma senza risultati. La giovane, seppur contenta del fatto che Ignacio abbia finalmente messo la testa a posto non andando più a far baldoria nei locali notturni, farà la sostenuta con lui.

Tuttavia, il nipote di Bellita non si arrenderà e come si evince dalle anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata in onda il 15 aprile, riuscirà a portarla dalla sua parte e la inviterà a fare una passeggiata con lui. Questa volta avrà successo visto che la domestica accetterà l’invito.

Dove eravamo rimasti

Marcos, dopo aver intimato ad Aurelio di dimettersi da presidente della loro società, tornerà alla carica con lui. L’uomo, infatti, vedendo che il rivale non gli ha dato ascolto, lo metterà alle strette per ottenere ciò che vuole, ma il Quesada gli riferirà che suo padre Don Salustiano non ha accettato la sua proposta. Il Bacigalupe, una volta che Aurelio sarà andato via da casa sua, farà un gesto terribile. L’uomo, farà una telefonata e ordinerà di uccidere Natalia. Marcos, infatti, è in collera anche con lei poiché la responsabile della morte di Felicia e per tale motivo sarebbe ben felice di eliminarla.

La donna, infatti, non avendo a disposizione la cifra richiesta dall’uomo che l’ha fermata, deciderà di andare da Aurelio per reclamargli quanto le spetta in base al patto che avevano stipulato. L’uomo manterrà fede al patto e la pagherà? Staremo a vedere. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio