Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 15 febbraio, Lolita fa una richiesta

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 15 febbraio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 15 febbraio

Lolita, seppur nessuno l’ha messa al corrente del suo reale stato di salute, capirà che le resta poco tempo da vivere e si preoccuperà per suo figlio Moncho e per suo marito Antoñito. Proprio per tal motivo, la giovane si riunirà con Ramon e Carmen, chiederà loro di prendersi cura del figlioletto e del consorte una volta che lei sarà passata a miglior vita.

La sua richiesta renderà molto tristi i Palacios che cercheranno di infonderle coraggio dicendole che se ne occuperà lei ancora per molto tempo. Tuttavia, le diranno di non preoccuparsi, in quanto, non lasceranno mai soli suo marito e suo figlio.

Dove eravamo rimasti

Aurelio farà in modo che Anabel perda i sensi per poi cercare di violentarla. Il suo piano, però, non andrà a buon fine, in quanto Soledad giungerà appena in tempo in salotto e sventerà la minaccia. Il militare, scoperto, a quel punto, dirà alla domestica che stava soltanto cercando di aiutarla visto che ha perso i sensi.

La donna, inizialmente non gli crederà, ma poi cambierà idea. Il Quesada, allora, come rivelano le anticipazioni Una vita della puntata in onda oggi pomeriggio, la minaccerà affinché non dica nulla a Marcos. La domestica obbedirà all’intimidazione dell’uomo oppure parlerà, seppur spaventata? Staremo a vedere. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio