Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 15 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 15 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di odierna.

Una Vita: anticipazioni 15 settembre

Nella puntata di oggi, vedremo che Hortensia si è inventata un nuovo modo per pulire i pavimenti senza doversi inginocchiare a terra. Questo prodigioso metodo si rivela suscitare un buon successo per tutto il paese, poiché – quando Liberto ne parla con gli altri signori di Acacias, questi gli consigliano di brevettare l’invenzione.

La donna potrebbe ritrovarsi tra le mani una piccola miniera d’oro, grazie al suo stratagemma. Nel frattempo Azucena si sta rifiutando di rivedere Angel, e su questa decisione sembra irremovibile. Per questa ragione, sua madre decide di metterla in punizione per esortarla a riflettere sul suo comportamento ostile. Difficile che Azucena cambi idea: spesso la sua testardaggine le permette di avere sempre la meglio.

Dove eravamo rimasti

Continuano i piani di Genoveva, la quale non si ferma di fronte a niente e a nessuno. La sua spirale di bugie, ricatti e stratagemmi stavolta si concentra su Valeria, la quale si vede recapitata un messaggio proveniente da Genoveva, in cui quest’ultima la informa che Rodrigo si trova attualmente sotto la custodia di Aurelio. Nel frattempo, Marcelo cerca di convincere Rodbrigo a rivelare la formula del gas nervino, ma lui non ha intenzione di cedere alle pressioni e alle minacce che gli sono riservate. Lolita vede Felipe e Dori baciarsi ed è molto infastidita da questo sviluppo inatteso. Ignacio e Alodia discutono di nuovo e lui la accusa di essere all’antica. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniUna Vita