Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 16 marzo, un ritorno a sorpresa

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 16 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 16 marzo 2022

Aurelio non avendo nessuna intenzione di rinunciare al suo proposito di conquistare Anabel, si servirà di sua sorella Natalia per attirarla in un luogo isolato. La Quesada la porterà in un posto in cui possono cavalcare in mezzo alla natura e poco dopo verranno raggiunte dal fratello.

La Bacigalupe non ci metterà molto a capire che si tratta di un’imboscata e come si evince dalla trama della puntata Una Vita in onda il 16 marzo, inizialmente si arrabbierà per la trappola, ma poi deciderà di restare in quel luogo. Il Quesada conoscendo bene i punti deboli della ragazza, nel tentativo di farla cadere ai suoi piedi, le donerà una cavalla. Basterà a raggiungere il suo scopo? Staremo a vedere.

Dove eravamo rimasti

Aurelio ha proposto a Genoveva di entrare in affari con lui investendo nella sua società e sfruttando il conflitto mondiale per i propri interessi. La donna, non sentendosela di dargli subito una risposta, ha preso tempo ed ha deciso di parlare prima con Marcos per conquistarsi la sua fiducia. La Salmeron si è convinta che sia una persona a modo e sembrerà disposta ad entrare in affari con entrambi.

Tuttavia, il Quesada farà il gioco sporco e, come rivela la trama della puntata Una vita in onda il 14 marzo, le racconterà che Marcos è stato un mercenario di suo padre don Salustiano e che sicuramente non sarebbe contento se certi dettagli scabrosi venissero alla luce. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio