Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 17 febbraio, Genoveva aiuta Natalia

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 17 febbraio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 17 febbraio

Indalecia, la cugina di Marcelina, dopo essersi presa cura di Jacinto come le aveva chiesto la parente, ha deciso di tornarsene al villaggio per stare con sua madre. Tuttavia, la giovane cambierà idea e tornerà improvvisamente nel quartiere per la disperazione di Jacinto, il quale mal sopporta le attenzione della parente e soprattutto il fatto di dover dormire sul pavimento per cederle il letto.

Nel frattempo, Servante, avendo saputo che Cesareo e Arantxa si sposeranno presto e poi andranno a vivere nei Paesi Baschi, deciderà di fare qualcosa di bello per lui. Il proprietario della pensione, come si evince dalle anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi pomeriggio, organizzerà una festa di addio al celibato per il guardiano. Nel frattempo Natatalia sarà aiutata da Genoveva. Cosa accadrà? Lo scopriremo oggi.

Dove eravamo rimasti

La risposta dei medici non lascia scampo a Lolita, la quale soffre di una malattia incurabile ed ha ancora poco tempo da vivere. La giovane, a conoscenza delle sue sorti, si è anche fatta promettere dai suoceri di prendersi cura di Moncho ed Antoñito quando lei non ci sarà più.

Il Palacios junior, però, non vorrà arrendersi e come segnala la trama Una vita del 16 febbraio, cercherà disperatamente una cura per la sua amata consorte. Il giovane riuscirà nel suo intento oppure no? Nel frattempo, gli Olmedo, dopo essere stati rimproverati da Miguel, accetteranno di lasciare la vita criminale ed insieme al nipote pianificheranno la riapertura del ristorante. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio