Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 17 luglio, l’ultimatum di Dori

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 17 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 17 luglio

Genoveva andrà da Valeria e le farà una confessione che la porterà nel panico più totale. La Salmeron, le rivelerà che in realtà Aurelio non ha nessuna idea di dove si trovi Rodrigo. La Cardenas, a quel punto, si spaventerà molto e si precipiterà dal Quesada per chiedergli di dirle tutta la verità.

Nel frattempo, Dori, stanca del fatto che Felipe non si fidi dei suoi metodi, gli darà un ultimatum. L’infermiera gli dirà che se vuole che lei continui a prendersi cura di lui, dovrà assecondarla e fidarsi dei metodi curativi che gli propone. Cosa deciderà di fare l’ex avvocato di fronte alla scelta in cui lo metterà l’infermiera?

Dove eravamo rimasti

Felipe deciderà di andare a cena con gli amici di sempre, ma teme di non essere in grado di passare una serata senza problemi. Così chiederà a Dori di preparargli il portapillole, in modo tale da avere a disposizione i farmaci nel caso in cui si sentisse male. L’infermiera cercherà in tutti i modi di fargli capire che non ne ha bisogno, ma vista la sua insistenza, farà ciò che gli ha chiesto e metterà le medicine proprio nel posto in cui gli è stato suggerito.

David ha rivelato a Valeria di essere innamorato di lei e di desiderarla. La donna, una volta sentita quella dichiarazione, gli ha svelato che ricambia il sentimento per lui, ma che tra loro non potrà mai esserci nulla. Vuole, infatti, o forse deve, rimanere fedele a suo marito Rodrigo che sta per tornare. L’Exposito, ferito da quelle parole, chiederà ad Aurelio di assegnare l’incarico a qualcun altro e, davanti al rifiuto di quest’ultimo, prenderà una decisione difficile e dolorosa. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio