Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 2 giugno, Felipe non sposa più Genova?

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 2 giugno 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 2 giugno

Santiago non riuscirà più di vedere Marcia in prigione per un delitto che non ha commesso e visto che Felipe non è ancora riuscito a fare qualcosa per lei, deciderà di recarsi da Genoveva e come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi pomeriggio, la minaccerà.

L’uomo, le dirà che è pronto a dire alla polizia che è stata lei ad orchestrare l’omicidio di Ursula e le rivelerà che sulla pistola ci sono le sue impronte e le imporrà di trovare un modo per far uscire Marcia di prigione quanto prima. Il Becerra darà seguito alla sua minaccia oppure no? Insomma, staremo a vedere come si metteranno le cose!

Dove eravamo rimasti

Emilio così come Jacinto ed altri abitanti, si è reso conto che da qualche giorno, un giovane di nome Julio, si aggira nel quartiere facendo diverse domande sui Dominguez. Il Pasamar, a quel punto, deciderà di conoscerlo per capire per quale motivo faccia così tante domande sulla famiglia della sua fidanzata ed in particolare su Bellita.

Il giovane, gli dirà di essere un ammiratore della cantante e che vorrebbe tanto una sua foto autografata. Emilio, deciderà di aiutarlo ad ottenere ciò che vuole visto che la cantante è la sua futura suocera e non rifiuterà certamente di fargli un piccolo favore. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniUna Vita