Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 2 maggio, Alodia cede ad Ignacio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 2 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 2 maggio

Alberto, il sindacalista che ha parlato a Miguel delle associazioni degli operai, lo metterà al corrente degli ultimi dettagli dello sciopero che i lavoratori stanno organizzando per rivendicare i loro diritti. Gli operai, infatti, combatteranno per ottenere degli orari di lavoro migliori e dei salari dignitosi ed adeguati al costo della vita.

Antoñito che in passato si è scontrato con l’uomo per via delle sue posizioni estremiste nei confronti dei sindacati, cercherà di scoprire qualcosa di più sullo sciopero che avverrà a breve. Il Palacios junior, per riuscire nel suo intento, come segnala la trama Una vita riguardante la puntata del 2 maggio, si rivolgerà a Miguel per chiedergli informazioni in merito, ma non otterrà un bel niente. L’Olmedo, infatti, si rifiuterà di riferirgli ciò che gli ha detto Alberto.

Dove eravamo rimasti

Roberto dirà a suo nipote Miguel di aver preso il portafogli di Marcos ed aver trovato al suo interno una combinazione misteriosa. Nel frattempo, Fabiana sarà più benevola del solito con Servante e ciò farà insospettire Jacinto e Casilda. Intanto, Leonardo uno dei membri della cellula anarchica di cui faceva parte Soledad, sorveglierà da lontano Antoñito. Più tardi, Miguel in seguito all’ennesima delusione con Anabel, deciderà di invitare a cena Daniela, ma lei declinerà l’invito.

Intanto, Mendez, su consiglio di Felipe, deciderà di indagare in maniera più approfondita sulla morte di Felicia e sembrerà scoprire qualcosa che potrebbe scagionare Natalia. Intanto, Ignacio con delle stupide scuse, riuscirà a raggiungere Florencio per poter attuare un losco traffico. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio