Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 2 marzo, Lolita si sveglia

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 2 marzo 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 2 marzo 2022

I Palacios sono stati in apprensione per la salute di Lolita per molto tempo ed hanno riposto tutte le loro speranze in un farmaco sperimentale proposto dal dottor Ramon y Cajal. Il trattamento sembrerà non funzionare, ma nel corso della puntata Una Vita in onda il 2 marzo, le cose cambieranno. Lolita, infatti, come segnala la trama, si risveglierà ed il luminare dopo averla visitata confermerà che il trattamento ha avuto l’effetto sperato e che la giovane sta guarendo dalla sua malattia.

Antoñito sarà al settimo cielo, ma Lolita che l’aveva perdonato quando era sul punto di morire, gli chiederà di dormire sul divano almeno per il momento. Il giovane, ovviamente, non ne sarà per nulla contento, ma si adeguerà alla situazione.

Dove eravamo rimasti

Marcia dopo aver recuperato le fedi nuziali ed aver notato che quella di Santiago gli sta troppo grande, sarà convinta che l’uomo non è in realtà chi dice di essere. La ragazza, a quel punto, penserà di rivolgersi a Felipe per riuscire a smascherare Santiago e così si recherà a casa dell’avvocato per parlare con lui. Una volta lì, però, si ritroverà davanti una scena che la lascerà letteralmente senza fiato. La ragazza, infatti, vedrà Genoveva e Felipe baciarsi ed avrà una crisi respiratoria. La giovane deciderà di togliersi la vita nascondendo l’inalatore che l’aiuta a respirare. Santiago, però, riuscirà a trovarlo e le salverà la vita. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio