Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 20 aprile, i sospetti di Roberto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 20 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 20 aprile 2022

L’aggressione ai danni di Natalia ha scosso l’intero quartiere e tutti si sono chiesti chi possa aver voluto fare del male alla giovane tentando addirittura di strangolarla. Tra tutti i vicini quello con un opinione ben precisa è certamente Roberto, il quale avrà dei forti sospetti su Marcos. L’uomo, infatti, come si evince dalla trama della puntata Una Vita in onda il 20 aprile, sarà convinto che il Bacigalupe abbia organizzato l’aggressione ai danni della ragazza.

Il ristoratore condividerà questi suoi sospetti con la moglie Sabina e le dirà che a suo avviso il Bacigalupe lo ha fatto perché sicuro che la sorella di Aurelio sia la responsabile della morte di Felicia. Sabina, però, non sarà del suo avviso e gli sembrerà impossibile che le cose possano essere andate come pensa il consorte.

Dove eravamo rimasti

Marcos Bacigalupe, dopo aver saputo che Miguel ha vinto la causa dell’eredità di Camino, si recherà da lui per complimentarsi e gli proporrà di tornare a lavorare per lui dietro la promessa di aiuto per riconquistare Anabel. Il giovane avvocato ci penserà e ne parlerà con suo nonno, il quale cercherà di convincerlo a rifiutare.

Miguel, però, come segnala la trama Una vita della puntata in onda il 19 aprile, deciderà di accettare la proposta del Bacigalupe. Il ragazzo, infatti, sarà convinto che così potrà tenere sott’occhio l’uomo e allo stesso tempo proteggere Anabel da Aurelio. Lui, infatti, temerà che il Quesada si stia solo approfittando della ragazza e vorrà metterla in guardia. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio