Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 20 luglio, l’invito di Guillermo

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 20 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 20 luglio

Nella puntata di oggi, Azucena vedrà Claudia baciare Guillermo ed il giorno dopo accuserà il ragazzo di avere degli atteggiamenti equivoci con la sua compagna di studi all’Accademia. Il Sacristan cercherà di spiegarle che si è trattato solo di uno spiacevole malinteso, dato che, ha preso in braccio la ragazza soltanto per evitare che cadesse dalla scala. Tra l’altro lei lo ha baciato solo per ringraziarlo.

Nonostante questo, la Rubio junior non gli crederà ed andrà via in modo del tutto stizzita. A quel punto, il giovane ristoratore ne parlerà con sua nonna e si renderà conto che probabilmente Azucena ha reagito in tal modo perché, in realtà, prova interesse nei suoi confronti e così per farsi perdonare deciderà di invitarla ad assistere con lui ad uno spettacolo di Zarzuela.

Dove eravamo rimasti

Dori darà un ultimatum a Felipe chiedendogli di fidarsi di lei e dei suoi metodi se vuole che si prenda ancora cura di lui. L’ex avvocato, dopo averci pensato a lungo, deciderà di accetterà il suo aiuto per smettere di prendere farmaci e tornare ad essere l’uomo allegro e sereno di una volta.

Intanto, Aurelio cercherà di approfittare della situazione di Valeria ora che David l’ha lasciata sola accettando un incarico all’estero. Il Quesada così, cercherà di abusare di lei, ma non ci riuscirà per via dell’intervento di David. Quest’ultimo, infatti, andrà in aiuto di Valeria e la salverà, ma lei gli rinfaccerà la complicità con il Quesada.(Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniUna Vita