Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 22 dicembre, Aurelio trasmette timore

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 22 dicembre 2021 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo che il Bacigalupe si confida con la moglie, e prova a tranquillizzare l’avvocato innamorato della figlia sul Quesada.

Una Vita: anticipazioni 22 dicembre

Nella puntata di oggi, vedremo che Marcos racconta a Felicia dei trascorsi con i Quesada, e poi rassicura Miguel, il quale è intimorito da Aurelio. I Quesada contro Marcos, A Calle Acacias sono giunti i temibili fratelli Quesada con le peggiori intenzioni. I due giovani, infatti, hanno lasciato il Messico, la terra che ha dato loro i natali, appositamente per raggiungere un connazionale, Marcos. Aurelio e Natalia sono determinati a fargliela pagare per aver distrutto la vita del padre, Salustiano!

Nel frattempo vedremo che il nuovo arrivato ed il padre di Anabel hanno già avuto modo d’incontrarsi, e di scontrarsi. Il Quesada si è presentato in casa del Bacigalupe con l’intento d’intimorirlo, soprattutto giocando sull’effetto-sorpresa. L’uomo ha consegnato al rivale una lettera, scritta dal genitore, con delle indicazioni, e delle condizioni da rispettare. Marcos, però, non ha abbassato lo sguardo, e si è dimostrato impavido!

Marcos fa delle rivelazioni a Felicia

Inoltre, vedremo che nonostante le apparenze, in realtà il marito di Felicia è rimasto stranito e al contempo preoccupato dalla visita di Aurelio e l’ex proprietaria del Nuevo Siglio XX, conoscendolo bene, se ne è accorta. La Pasamar ha dovuto insistere, ma, alla fine, ha ottenuto ciò che voleva. Infine il Bacigalupe le ha raccontato che cosa ha a che fare lui con l’inquietante figlio di tale Salustiano. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

anticipazioniUna Vita