Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 22 luglio, Valeria e David si baciano

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 22 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 22 luglio

Ignacio e Alodia hanno lasciato l’appartamento dei Dominguez per andare nella loro casa ristrutturata. Il medico, in occasione del trasloco ha dato una bella mancia a Jacinto per il suo aiuto. José, una volta che è venuto a conoscenza del gesto del parente, penserà che ci sia qualcosa sotto visto che la cifra che Ignacio ha dato al portinaio è spropositata per il lavoro svolto e così deciderà di indagare sull’accaduto.

L’uomo, però, non sarà a conoscenza del fatto che i lavori di ristrutturazione dell’appartamento di Ignacio e Alodia non sono finiti e che la casa non è pronta come invece aveva fatto credere a lui e a sua moglie Bellita. L’ex cantante scoprirà che il portinaio ha aiutato Ignacio ad evitare che la moglie venisse a conoscenza del suo tradimento?

Dove eravamo rimasti

Azucena vedrà Claudia baciare Guillermo ed il giorno dopo accuserà il ragazzo di avere degli atteggiamenti equivoci con la sua compagna di studi all’Accademia. Il Sacristan cercherà di spiegarle che si è trattato solo di uno spiacevole malinteso, dato che, ha preso in braccio la ragazza soltanto per evitare che cadesse dalla scala. Tra l’altro lei lo ha baciato solo per ringraziarlo.

Nonostante questo, la Rubio junior non gli crederà ed andrà via in modo del tutto stizzita. A quel punto, il giovane ristoratore ne parlerà con sua nonna e si renderà conto che probabilmente Azucena ha reagito in tal modo perché, in realtà, prova interesse nei suoi confronti e così per farsi perdonare deciderà di invitarla ad assistere con lui ad uno spettacolo di Zarzuela. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio