Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 22 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di odierna.
Una Vita: anticipazioni 22 settembre
Nella puntata di oggi, vedremo che David ha in realtà scritto e firmato un articolo nel quale si schiera incontrovertibilmente a favore dei laboratori Quesada, i residenti di Acacias apprendono dalla stampa che Fausto Salazar è stato ucciso dalla polizia durante un tentativo di fuga. Felipe reagisce bene alla notizia e ringrazia Dori per il suo sostegno. Le cose, tuttavia, non sono andate necessariamente così come la vicenda è stata ricostruita. È solo questione di tempo prima che la verità venga a galla, e più di una persona sente quel peso gravargli sulla coscienza. Si tratta di un atto grave che avrà delle ripercussioni altrettanto sconvolgenti, ma il primo passo verso la libertà consiste proprio nell’assumersi la responsabilità di quanto è successo.
Dove eravamo rimasti
Felipe ha scoperto che Fausto potrebbe essere rilasciato e ha una nuova crisi all’apprendere quella notizia. Nel frattempo, Azucena decide di dire a Guillermo che non frequenta più Angel. Fidel si presenta a casa di Ramon per festeggiare la vendetta su Fausto, ma Palacios non è in vena di fare baldoria. In realtà, l’uomo è alquanto preoccupato e turbato dai sensi di colpa e non è più convinto di avere fatto la cosa giusta. I rimorsi lo stanno tormentando e la sua coscienza sembra suggerirgli che quello che è successo non trova giustificazione. Sarà in tempo per rimediare? Non è detta l’ultima parola. (Fonte: Tvserial). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.