Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 23 luglio, la richiesta di Aurelio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 23 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 23 luglio

Dori, dopo che Felipe ha avuto una crisi nel bel mezzo della notte, si trasferirà a casa sua per evitare che svegli tutti in soffitta se dovesse accadere nuovamente. La sua decisione, però, la renderà protagonista di grandi pettegolezzi da parte delle domestiche che inizieranno a pensare che il suo trasferimento a casa dell’ex avvocato non sia soltanto per motivi di salute, ma ci sia dell’altro sotto.

Nel frattempo, Fidel e Lolita decideranno di improvvisare un pranzo in bottega e l’intesa tra loro due sarà sempre più evidente. I due si stanno innamorando? Intanto, Valeria si sveglierà vicino a David e proverà sentimenti del tutto contrastanti. Da un lato si sentirà in colpa per aver tradito suo marito Rodrigo e dall’altro sarà felice perché, in fondo, si è innamorata veramente di David.

Dove eravamo rimasti

Ignacio e Alodia hanno lasciato l’appartamento dei Dominguez per andare nella loro casa ristrutturata. Il medico, in occasione del trasloco ha dato una bella mancia a Jacinto per il suo aiuto. José, una volta che è venuto a conoscenza del gesto del parente, penserà che ci sia qualcosa sotto visto che la cifra che Ignacio ha dato al portinaio è spropositata per il lavoro svolto e così deciderà di indagare sull’accaduto.

L’uomo, però, non sarà a conoscenza del fatto che i lavori di ristrutturazione dell’appartamento di Ignacio e Alodia non sono finiti e che la casa non è pronta come invece aveva fatto credere a lui e a sua moglie Bellita. L’ex cantante scoprirà che il portinaio ha aiutato Ignacio ad evitare che la moglie venisse a conoscenza del suo tradimento? (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio