Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 24 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 24 settembre 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di odierna.

Una Vita: anticipazioni 24 settembre

Per David si preannuncia un periodo molto difficile. Infatti se da da un lato si trova a contrastare Aurelio, dall’altro deve vedersela con i problemi di cuore. L’arrivo di Rodrigo nel quartiere ha decisamente complicato il rapporto con Valeria.

Quando il marito la vede tra le braccia di David sviene, e sono proprio loro due a soccorrerlo. Poco dopo la donna chiede a David di andare via, perché intende dedicarsi completamente al marito. Ma quando più tardi Valeria esce a comprare qualcosa da mangiare, Rodrigo cerca per casa e trova la lettera con la quale lei gli confessava di essersi innamorata di un altro.

Dove eravamo rimasti

Abbiamo visto che Azucena ha ricevuto un biglietto da Guillermo in cui l’uomo le dà appuntamento ai giardini del Principe, ma una volta giunta lì, lo sorprende intento a baciare Claudia. Non si tratta di certo del rendez-vous che Azucena si aspettava, ma forse è proprio quello di cui aveva bisogno per aprire gli occhi circa la persona che Guillermo si è rivelato essere.

La domanda da porsi è perché Guillermo avrebbe voluto prendersi in modo così crudele gioco di lei? Questo non è chiaro, a meno che non sia stato qualcun altro a volere che Azucena lo cogliesse in un momento di intimità in compagnia di Claudia. Nel frattempo, Aurelio ha fatto convocare i signori a una riunione nel ristorante di Pascual, per parlare dei laboratori che intende aprire. Si tratta di un progetto al quale tiene molto, e lo illustra con dovizia di dettagli. (Fonte: Tvserial). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniUna Vita