Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 26 aprile, i sospetti di Sabina

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 26 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 26 aprile 2022

Natalia accetterà l’invito a cena di Felipe ed i due trascorreranno una splendida serata al Nuovo Secolo XX. L’avvocato e la Quesada, il giorno dopo, saranno sulla bocca di tutti. I vicini, infatti, non faranno altro che parlare della serata romantica che hanno trascorso ed ovviamente si genereranno dei pettegolezzi sul loro conto.

Nel frattempo, Soledad, dopo aver accettato di prendere parte all’attentato per vie delle minacce di Fausto, cercherà di sottrarsi alla sua sorte. La donna, come segnala la trama Una Vita del 26 aprile , implorerà Marcos di lasciare il quartiere, ma lui le dirà che non ha nessuna intenzione di farlo anche se ciò significasse perderla. La Perez, a quel punto, si rassegnerà al suo destino.

Dove eravamo rimasti

Méndez riferisce a Felipe il motivo dell’omicidio di Felicia. Al ristorante Miguel e Daniela sono molto legati, ma Sabina impedisce loro di baciarsi. Il proprietario del ristorante segue Daniela senza fidarsi di lei, soprattutto quando percepisce qualcosa di strano tra lei e Méndez. È convinta che collabori con la polizia. Poco dopo Marcos chiede a Méndez di ottenere una confessione dal giovane della farmacia. Intanto Soledad ha un nuovo incontro con Leonardo al quale comunica di voler accettare l’accordo.

Marcos ed Aurelio avranno un pesante litigio per strada mentre Soledad chiederà ad Anabel di essere un po’ più paziente con Marcos. La giovane, però, sembrerà orientata verso Aurelio, il quale, le chiederà di sposarlo. Nel frattempo, Roger dirà a Daniela che sul giornale c’è una notizia che potrebbe far innervosire parecchio gli Olmedo visto che parla di una coppia di ladri braccati dalla polizia.

Poco dopo, Soledad verrà aggredita da due uomini che le intimeranno di recarsi in carcere da Fausto. Intanto, Alodia darà ad Ignacio il fazzoletto che ha ricamato e Casilda vedendola, cercherà di metterla in guardia circa le intenzioni del giovane. Poco dopo, Mendez vedrà il nipote di Bellita in compagnia di Florencio e si chiederà cosa stiano tramando. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio