Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni 26 gennaio: il ritorno di Genoveva e Felipe

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 26 gennaio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 26 gennaio

Marcelina ha mandato a Jacinto un telegramma per avvisarlo del fatto che dovendo prolungare la sua permanenza a Barcellona, farà arrivare ad Acacias sua zia Benigna e sua cugina Indalencia per fargli compagnia. Il giovane, però, non sarà per nulla contento della notizia datagli dalla consorte e si preoccuperà subito.

Le due giungeranno ad Acacias e saranno accolte dai domestici, i quali, come mostrano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda oggi, si renderanno subito conto del perché il portinaio era così preoccupato dal loro arrivo. Zia Benigna, infatti, sembrerà davvero insopportabile.

Dove eravamo rimasti

Lolita, da quando ha visto le foto che ritraggono Antoñito in atteggiamenti compromettenti con Natalia è arrabbiatissima con suo marito. La donna non vorrà ascoltarlo per nessuna ragione al mondo e questo aprirà una crepa nel loro rapporto. La crisi tra loro aumenterà sempre più e la Casado, come si comprende dalle anticipazioni di Una vita inerenti l’episodio in onda ieri 25 gennaio 2022, richiederà al consorte di andare via di casa. Una volta che sarà sola, avrà una crisi di tosse e troverà del sangue sul fazzoletto. La giovane, che già diverse volte ha perso i sensi facendo preoccupare tutti, sta avendo una malattia grave? (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniUna Vita