Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 26 luglio, un’ottima informazione

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 26 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 26 luglio

Marcelo preparerà il piano che ha concordato con Aurelio per uccidere Genoveva e dopo averle preparato una tisana abbastanza sospetta, in seguito ad un suo malore, le giurerà fedeltà incondizionata. Nel frattempo, la donna farà di tutto per trovare Rodrigo Lluch e poiché l’aiuto di Valeria non è servito a molto, deciderà di passare in rassegna le lettere che sono state rubate al chimico.

Sarà proprio in quelle missive che la Salmeron troverà un’importantissima informazione per individuare il luogo in cui il chimico e marito di Valeria sta cercando di nascondersi da Aurelio per evitare rappresaglie da parte sua. Genoveva riuscirà a scovare dove si trova Rodrigo oppure sarà solo un’illusione? Lo scopriremo nella puntata che andrà in onda oggi.

Dove eravamo rimasti

David, dopo aver trascorso una notte di passione con Valeria, deciderà di essere sincero con lei e le rivelerà il vero piano di Aurelio. La donna, al contrario a quanto si aspettava, andrà su tutte le furie visto che è stato complice del Quesada.

La pianista, poi, arriverà ad accusarlo di averla manipolata sin dal primo momento e lo caccerà di casa. Nel frattempo, Lolita e Ramon avranno un ulteriore discussione per via delle mancanze del Palacios nei confronti di Moncho.

Ramon, infatti, non ha trascorso momenti con il piccolo perché gli ricorda troppo il suo defunto figlio. La Casado, nel corso della discussione gli rinfaccerà di non essersi presentato alla merenda organizzata da Fabiana dando una cocente delusione al nipote e poi, lo pregherà di presenziare quanto minimo alla sua partenza. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio