Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 26 maggio, la proposta di Aurelio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 26 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 26 maggio

Aurelio vorrà sapere da Soledad a cosa le serva la dinamite, ma lei rifiuterà di dirglielo e così lui troverà il modo di scoprirlo da solo. L’uomo le ruberà una foto di Fausto e scoprirà chi sia quell’uomo e in che rapporti è con la donna. Il Quesada, poi, si recherà in carcere dall’anarchico e, gli proporrà di collaborare con lui.

Una volta tornato a casa, rivelerà a Genoveva che presto nel quartiere ci sarà un attentato anarchico dal quale potrà trarre vantaggio. Intanto, la Salmeron proseguirà il suo piano per far del male a Felipe e presserà Natalia affinché seduca l’avvocato.

Dove eravamo rimasti

Fabiana e Servante non faranno altro che litigare. I due, infatti, non riusciranno ad andare d’accordo su nulla e finiranno per rinfacciarsi molte cose. L’ex domestica non farà altro che dirgli che è un pelandrone ed uno scansafatiche.

Lui, di contro, le dirà che è pedante e vuole avere sempre ragione lei. Insomma, i rapporti tra i due saranno sempre più tesi e Casilda e Jacinto saranno disperati, in quanto non sapranno più che cosa fare per cercare di farli riappacificare.

Nel frattempo, José che è preoccupato per il fatto che Ignacio non solo non è tornato a casa, ma non ha nemmeno risposto alla lettera che gli fatto recapitare, riceverà un misterioso telegramma che gli risolleverà il morale. Che cosa ci sarà scritto nel messaggio? (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio