Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 27 luglio, Jacinto salva David

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 27 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 27 luglio

Genoveva sarà sempre più determinata a trovare Rodrigo Lluch e dopo aver saputo un’informazione sul suo nascondiglio nelle lettere sottratte all’uomo nel momento in cui è fuggito, andrà da Valeria per ottenere da lei. In questo modo, spera di ottenere ulteriori informazioni che possano metterla sulla giusta strada. La Cardenas, pur di rivedere il consorte, collaborerà con lei.

Nel frattempo, la Salmeron, non appena avrà ottenuto tutti i dati che le servivano, si metterà in contatto con l’investigatore Cuevas e gli affiderà una missione all’estero, ossia di trovare il chimico e farlo arrivare ad Acacias. Marcelo, che ha solo finto di essere fedele a Genoveva, ascolterà tutto di nascosto e comunicherà ad Aurelio e sue intenzioni. Ma scopriamo nella giornata di oggi cosa accadrà nel dettaglio.

Dove eravamo rimasti

Marcelo preparerà il piano che ha concordato con Aurelio per uccidere Genoveva e dopo averle preparato una tisana abbastanza sospetta, in seguito ad un suo malore, le giurerà fedeltà incondizionata. Nel frattempo, la donna farà di tutto per trovare Rodrigo Lluch e poiché l’aiuto di Valeria non è servito a molto, deciderà di passare in rassegna le lettere che sono state rubate al chimico.

Sarà proprio in quelle missive che la Salmeron troverà un’importantissima informazione per individuare il luogo in cui il chimico e marito di Valeria sta cercando di nascondersi da Aurelio per evitare rappresaglie da parte sua. Genoveva riuscirà a scovare dove si trova Rodrigo oppure sarà solo un’illusione? (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio