Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 28 aprile, la pretesa di Genoveva

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 28 aprile 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 28 aprile 2022

Aurelio prenderà l’iniziativa con Genoveva e sarà chiaro che i due, oltre ad essere soci in affari, sono amanti. Nel frattempo, Casilda e Fabiana scopriranno che Alodia ed Ignacio si sono scambiati il primo bacio e saranno preoccupate per la giovane. Le due, come rivela la trama Una Vita relativa alla puntata del 28 aprile, cercheranno di convincerla a non impelagarsi in una relazione con il nipote dei suoi signori, in quanto potrebbe soltanto portarle problemi. La domestica, che è innamorata persa di Ignacio, non vorrà dare ascolto alle sue amiche e farà di testa sua. Nel frattempo, Roberto grazie ad un abile sotterfugio, entrerà in possesso del portafogli di Marcos.

Dove eravamo rimasti

Ignacio, dopo essere stato sorpreso da José in una bettola di quart’ordine è stato obbligato da quest’ultimo a rigare dritto. Il giovane ha iniziato a comportarsi in maniera retta prendendo sul serio il suo impegno universitario e dedicandosi agli studi. Tuttavia, non riuscirà a mantenere a lungo un atteggiamento retto e presto si incontrerà con un tipo piuttosto losco. Il ragazzo sarà avvistato persino da Alodia in compagnia di quest’uomo.

La giovane inizierà a sospettare che il nipote della sua signora sia tornato alle vecchie abitudini e così, si fermerà fino a tardi in casa Dominguez e sorprenderà Ignacio intento ad uscire di casa di soppiatto. Il ragazzo, colto sul fatto, per sviare i sospetti della domestica, le dirà di amarla e la bacerà. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio